iPhone 7 potrebbe avere 4 altoparlanti

iphone 7

Nella foto della presunta scocca posteriore di iPhone 7 si nota la presenza di quattro altoparlanti e la scomparsa delle bande in plastica

Non si fermano i rumors legati ad iPhone 7, il prossimo smartphone che Apple presenterà a settembre. Oggi è apparsa in Rete l’immagine di una presunta cover posteriore del nuovo dispositivo che conferma alcuni rumors trapelati nei mesi scorsi e ne rivela una clamorosa novità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

iPhone 7 non presenterà la classica striscia in plastica nella parte inferiore e superiore della scocca posteriore. Il design rimane comunque molto simile al modello precedente. La fotocamera è ancora rialzata ma sembra più grande. Ciò lascia supporre che il sensore sia stato potenziato per competere con Galaxy S7 e Huawei P9. Il flash inoltre viene spostato al di sotto dell’obiettivo. L’immagine leak quindi non conferma la presenza di una doppia fotocamera per immagini 3D. La scomparsa del classico jack audio da 3.5 mm pare abbia lasciato spazio ad altri altoparlanti, che su iPhone 7 passeranno quindi da due a quattro.

Le notizie riguardanti il futuro smartphone della Mela non finiscono qui. Si parla, ad esempio, della (poco probabile) integrazione del sistema Smart Connector già visto su iPad Pro per facilitare la connessione ad altri dispositivi. iPhone 7 potrebbe anche offrire la certificazione IP68 e un sistema di ricarica wireless.

Leggi anche:  Epson ancora più sostenibile: estende fino a 8 anni i programmi di garanzia