HTC Bolt arriverà presto con Android Nougat

htc bolt

HTC Bolt sarà il terzo smartphone a integrare di default Android 7.0 Nougat. Lo smartphone sarà inoltre disponibile anche in Europa

Si avvicina il giorno della presentazione di HTC Bolt, conosciuto in precedenza con il nome in codice di Arcadia. Stando al sito LlabTooFer, il prossimo top di gamma dell’azienda taiwanese dovrebbe essere svelato entro la fine di ottobre e sarà il terzo smartphone a presentare Android 7.0 Nougat come sistema operativo preinstallato dopo Pixel di Google ed LG V20. Il debutto pare avverrà negli Stati Uniti ma lo smartphone verrà comunque distribuito anche in Europa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di HTC Bolt, al momento le informazioni sono davvero scarse. Gli esperti ritengono che sarà dotato di un lettore di impronte digitali incastonato nel tasto Home e di un slot per MicroSD. L’interfaccia utente sarà la Sense 8 già vista sul top di gamma HTC 10. Questi rumors smentiscono quindi la presenza della tecnologia Sense Touch, che consente all’utente di interagire non solo con lo schermo ma anche con la scocca del dispositivo. Dalle foto leak trapelate in Rete è anche emersa una possibile data di presentazione. L’azienda di Taiwan, che ha aperto un proprio store per la realtà virtuale chiamato Viveport, dovrebbe svelare il suo dispositivo il 18 ottobre durante un evento dedicato a New York.

Leggi anche:  Pure Storage presenta nuove soluzioni di Converged Infrastructure ed espande l’intero spettro di analisi