Jinni presenta x-m.as, l’unico ed esclusivo short link per il Natale

xmashp_h630

Il trend di Natale sui social quest’anno è tutto italiano.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’uscita dell’esclusivo short link x-m.as realizzato e proposto da Jinni, startup giovane e dinamica, è la dimostrazione che il mondo del web riesce sempre ad anticipare i tempi. Se da un lato la maggior parte degli utenti storce il naso quando si parla di short link, spesso oggetto di critiche riguardo la loro sicurezza e trasparenza, dall’altro questi ultimi sono una fonte preziosa di informazioni in formato tascabile e, Jinni, ne ha colto a pieno la loro essenza presentando il primo short link SEO Friendly dedicato al Natale.

Quale modo migliore per tutti i social addicted se non il web per condividere nel cyber spazio il proprio spirito natalizio? E se Natale è sintesi di gioia, famiglia e condivisione, allora perchè non farlo in perfetto stile digital? Per tutto ciò da cui si può trarre ispirazione per rendere ancora più speciale questa festa, l’URL abbreviato e creato ad hoc per Natale da Jinni, rende chiara e semplice l’associazione dello short link a questo periodo dell’anno. Da questa limpida connessione e dalla capacità “parlante” dello short link nasce infatti la volontà di Jinni di integrare i suoi URL compatti con il Safety Control System: un processo automatizzato e progettato per contrastare tutte le possibili minacce che possono celarsi dietro ad un URL malevolo e avvisare della possibile visualizzazione di siti web per adulti in modo che l’utente possa condividere i contenuti in trasparenza e sicurezza.

Ma il dono di Jinni a tutti gli amanti del mondo dei social media non si esaurisce nel suo short link tematico poiché, contestualmente, rilascia la sua nuova homepage e la sua applicazione in versione beta, proponendo funzionalità di pubblicazione e complementari alla stessa.

Leggi anche:  Ritmo, movimento, colore: il Calendario Epson 2024 è "Spectacular"

La volontà di Jinni nell’agevolare tutto il processo di condivisione sui social network si spinge ancora oltre offrendo in un’unica soluzione gratuita, un sistema di social media management che, oltre la generazione dei propri short link, permette di ricercare contenuti sempre aggiornati e rilevanti, semplicemente impostando quelli che per l’utente sono i suoi interessi, e di consigliare in modo del tutto automatico i migliori hashtags per poter comporre con efficacia il post da pubblicare.

L’idea di questi giovani ragazzi italiani di creare un connubio tra il Natale, sinonimo dei più nobili sentimenti e il mondo digitale, fa centro con questo simpatico, utile e soprattutto SEO Friendly short link approved by Santa Claus.

The x-m.as short link is powered by Jinni (jinni.social), the free Social Media Management tool and trustworthy URL shortener