Online gli schermi dei nuovi iPhone X

Tre modelli: X2, X Plus e uno smartphone con schermo LCD per la prossima generazione di melafonini in arrivo a settembre

Saranno tre, oramai è certo, i nuovi iPhone che vedremo a settembre. Ognuno appartenente a una generazione diversa, cioè non iterazioni dimensionali della stessa. In primo luogo l’iPhone X2, successore del rivoluzionario Ten visto lo scorso autunno. Poi un iPhone X Plus, modello extralarge della famiglia attuale e infine uno smartphone con schermo LCD, probabilmente ancora con il tasto touch e sembianze classiche, in linea con gli 8 e 8 Plus odierni. Si tratta di notizie ufficiali? Non proprio ma le schede prodotto ottenute da Forbes sono un indizio alquanto solido in merito agli annunci che verranno fatti tra circa tre mesi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Cosa sappiamo

Stando a quanto sostiene il sito, l’iPhone X Plus ha uno schermo OLED da 6,5 ​​pollici per un ingombro di 157x77x78 mm, che lo rendono leggermente più piccolo di iPhone 8 Plus. Gli schemi mostrano ciò che Forbes afferma essere una fotocamera a tripla lente sul retro, simile a quella vista su Huawei P20 Pro. Tuttavia, uno dei tre sensori è probabilmente un flash, in quanto Apple ha più di una volta ribadito la volontà di non adottare tre fotocamere, almeno fino al 2019.

L’iPhone con display LCD avrà invece una diagonale da 6,1 pollici anche se non è chiaro il form factor frontale: Face ID oppure taglio classico con Touch ID? Staremo a vedere. Paradossalmente, quello del quale si conosce di meno è proprio l’iPhone X2, che dovrebbe portare le maggiori novità per gli utenti. Tra le tante, la nuova generazione di riconoscimento del volto in 3D, e una costruzione in metallo più resistente.

Leggi anche:  La fondazione Chan Zuckerberg lavora a un sistema IA per curare tutte le malattie al mondo

[amazon_link asins=’B075LXNK24,B077N1H6PK,B07894L7YR’ template=’ProductCarousel’ store=’dmo0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7de9746c-6f18-11e8-bef9-e7a04cb415c8′]