Spotify lancia un abbonamento Premium da 99 cent per tre mesi

Spotify lancia un nuovo abbonamento natalizio
Spotify: abbonamento Premium da 0,99 euro per tre mesi

Spotify in vista del periodo natalizio offre al possibilità di accedere ad un abbonamento Premium e a tutti i suoi vantaggi spendendo solo 0,99 euro per tre mesi

Fino ad oggi Spotify ha concesso ai suoi utenti di accedere al suo abbonamento Premium al prezzo di 9,99 euro al mese. L’utente tramite questa modalità può scegliere tra i milioni di brani del suo catalogo e playlist senza intermezzi pubblicitari e sfruttare la riproduzione offline. Al contrario di Apple Music, che offre ai suoi clienti un mese iniziale di prova gratuita, il colosso dell’e-commerce ha pensato ad una proposta un po’ diversa per attirare nuovi clienti durante i giorni del Black Friday e in vista del periodo natalizio. Oggi infatti è possibile accedere a tutti i servizi oggi offerti dall’abbonamento Premium pagando solo 0,99 euro per 3 mesi. A breve tutti gli utilizzatori della piattaforma, a pagamento e non, potranno utilizzare la funzione Connect per tramettere la musica su qualunque dispositivo terzo compatibile.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’offerta di Spotify, che sta effettivamente lavorando ad un’app per Apple Watch, non è però valida per tutti. Questa particolare promozione non può essere sottoscritta da chi già paga per accedere allo streaming dell’azienda svedese o lo ha fatto in passato. Lo stesso vale per coloro che hanno già usufruito della stessa proposta o di altri sconti simili. In alternativa si può scegliere la classica modalità Free, che offre comunque un’esperienza musicale di primo livello anche se inframezzata da spot pubblicitari.

Leggi anche:  Bluesky inizia a offrire domini personalizzati nel tentativo di rimanere senza pubblicità