Huawei P30 Pro: ecco alcune ipotesi su come sarà

Huawei P30 Pro leak

Huawei P30, stando alle immagini di alcune cover, dovrebbe presentare una tripla fotocamera e un classico notch a goccia

Huawei P30 e P30 Pro dovrebbero arrivare solamente nella prima parte del prossimo anno ma come spesso succede già oggi sono emersi alcuni rumors che li riguardano. In Rete sono comparse alcune immagini delle cover associate a questi dispositivi che permettono di fare delle previsioni su quale sarà il loro aspetto. Il modello con schermo più ampio dovrebbe presentare una tripla fotocamera posteriore con grandangolo che molto probabilmente lavorerà come quella oggi disponibile su Mate 20 Pro. I sensori verranno posizionati con allineamento verticale come nella precedente generazione ma quello che balza subito all’occhio è un Flash LED particolarmente allungato rispetto a quello offerto da tutti gli altri produttori. Huawei potrebbe aver sviluppato una tecnologia particolarmente innovativa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Huawei P30 e P30 Pro inoltre non presenteranno il foro nel display, scelta di design che sarà senza ombra di dubbio il trend del 2019. Il produttore cinese ha già adottato la fotocamera frontale posta sotto lo schermo con Nova 4 e stando a quanto riporta il noto leaker cinese Ice universe, sembrerebbe convinto di aspettare il responso del pubblico nei confronti degli smartphone di fascia media prima di adottare la stessa tecnologia anche sui propri top di gamma. Huawei P30 presenterà quindi uno schermo curvo realizzato dalla cinese BOE o da LG con un classico notch a goccia. I fori negli schermi OLED saranno ancora per un po’ un’esclusiva di Samsung, che li adotterà anche per i tanto attesi Galaxy S10. Per quanto riguarda il prezzo e la data di uscita non sono ancora emerse notizie al riguardo.

Leggi anche:  Google, segnalati problemi con lo schermo del Fold