Il Galaxy S10 pubblicato, per errore, da Samsung

Il Galaxy S10 pubblicato, per errore, da Samsung

La compagnia avrebbe postato inavvertitamente un paio di immagini del prossimo telefonino, in via di presentazione il 20 febbraio

Sappiamo che Samsung annuncerà il Galaxy S10 il 20 febbraio ma la compagnia potrebbe aver già mostrato, per sbaglio, il prodotto. Sul sito della Samsung Newsroom, sezione dedicata ai materiali per i giornalisti, la compagnia ha pubblicato un articolo in cui illustra l’interfaccia utente One, presente sull’aggiornamento ad Android 9, ma inserito in uno smartphone che ha proprio l’aspetto, almeno atteso, dell’S10.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Se il punto di distinzione con l’attuale Galaxy S9 è il fantomatico notch sotto forma di foro circolare in alto a destra, ecco che la foto troppo frettolosamente caricata online evidenzia proprio la presenza del display Infinity-O, come da indiscrezioni (numerose) precedenti. Sembra davvero che questo sia il design definitivo del modello in versione “classica”, ovvero il taglio da 5,8 pollici.

Pochi dubbi

Restano pochi dubbi in merito a forme e dimensioni di uno dei tre Galaxy S10 che vedremo il 20 febbraio. Oltre a quello con la diagonale tradizionale, vi sarà una declinazione Lite, con schermo da 5,4 pollici e fotocamera singola e una Plus, con diagonale da 6,2 o 6,4 pollici e configurazione posteriore tripla.

Non possiamo dire con certezza che l’immagine originale mostri davvero il Samsung Galaxy S10, ma vista la vicinanza del design alle voci è molto probabile che le approssimazioni si stiano avvicinando alla concretezza. Non a caso, la stessa Samsung ha fatto presto a sostituire la foto in oggetto con una molto più generica, che riprende una livrea poco chiara e non direttamente distinguibile nei particolari. Tra meno di un mese ne sapremo di più, soprattutto nel merito delle varianti a cui la coreana avrà voluto dar forma circa l’S10, uno dei pochi elementi su cui vige ancora un certo riserbo.

Leggi anche:  Samsung, focus sui pieghevoli al prossimo Unpacked

[amazon_link asins=’B06XWB84Q7,B01BWV9A42,B079XF85SP’ template=’ProductCarousel’ store=’dmo0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e83ba650-0e48-4bc1-aacd-4db1c0d84646′]