Acer beTouch E110

Smart ‘n Simple

Acer beTouch E110 è il dispositivo ideale per chi vuole approcciare il mondo degli smartphone e sfruttare tutta la ricchezza del web in totale mobilità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Piccolo e compatto, il beTouch E110 renderà un piacere poter navigare online sempre e ovunque, grazie alla sua semplice interfaccia touch e alla connettività ad alta velocità.

Il beTouch E110 è stato ideato per un utilizzo semplice e immediato. È dotato della nuova interfaccia utente Acer con un home screen a 5 pagine completamente personalizzabile, che consente di avere sempre a portata di dito le applicazioni preferite, offrendo accesso diretto ai contenuti web e multimediali.

Il beTouch E110 è estremamente comodo da utilizzare, grazie al touch screen da 2,8” super sensibile e un comodo tasto di navigazione a 5 funzionalità per un più semplice accesso a tutte le applicazioni. Inoltre, la tastiera virtuale è stata arricchita con la funzionalità T9 che rende molto più semplice la digitazione, per far si che gli sms e le e-mail siano subito perfetti. Ma non è tutto… è inoltre possibile scegliere tra tre tipi di tastiera, dalla compatta alla full QWERTY.

Il beTouch E110 è dotato di un mobile browser web semplice ma estremamente sofisticato per una navigazione Internet comoda e facile. Consente di effettuare ricerche semplicemente sfiorando la barra degli indirizzi, zoomare sul contenuto e salvare tutti i siti preferiti in modo da poterli ritrovare più rapidamente. Con la connettività 3G sarà possibile godersi appieno il web sempre e ovunque: sfogliare le pagine web in modo rapido e immediato, condividere immagini in pochi secondi e giocare online ogni volta che si vuole.

Per risparmiare tempo e semplificare la navigazione questo dispositivo implementa i widgets. I widgets sono collegamenti virtuali delle applicazioni e pagine web preferite che si possono posizionare ovunque sulla home a 5 pagine. Sfiorando il widget, l’applicazione o la pagina web si aprirà istantaneamente.

Leggi anche:  Ericsson costruirà un nuovo hub tecnologico in Europa

Il beTouch E110 è stato progettato fin dall’inizio per essere sempre in contatto con i propri amici e garantire il pieno controllo della comunicazione in movimento. Per questo è dotato del sistema operativo Android, incredibilmente semplice, per un nuovo livello di interattività e libertà mobile.

Acer beTouch E110 è dotato di un’ampia serie di applicazioni preinstallate come il servizio di streaming gratuito Acer Spinlets che consente di ascoltare la musica dalle più importanti etichette discografiche e di postarla istantaneamente sui Social Networking preferiti. Sono inoltre disponibili Nemo player per divertirsi con i contenuti multimediali, Facebook, Acer UrFooz che consente di creare un “te stesso virtuale” da aggiungere al proprio profilo sui social network, e Twidroid, l’applicazione per la piattaforma Android del più famoso Twitter.

Acer beTouch E110 è dotato inoltre di una fotocamera digitale da 3.0 megapixel, per fotografare rapidamente e semplicemente i momenti più inaspettati, una Radio FM per non perdere mai i tuoi programmi preferiti anche in movimento. La batteria da 500 mAh consentirà di navigare sul web, chiamare gli amici e ascoltare la musica in totale autonomia per molte ore.

Acer beTouch E110 sarà disponibile nei colori nero e blu scuro.