Monitor TV Acer M0

Dai documenti ai documentari. In un click.

TV e PC: due mondi di intrattenimento differenti. Il primo, diretto e immediatamente accessibile da chiunque; il secondo interattivo, condiviso e partecipato. I nuovi Monitor TV Acer M0 uniscono le tecnologie di questi due mondi per garantire una visualizzazione straordinaria sia dei video caricati su YouTube, sia della propria serie TV preferita, e offrire così tutte le possibilità per un divertimento totale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La nuova serie di Monitor TV M0 è un concentrato di funzionalità, design e tecnologia: ideale per qualsiasi tipo di intrattenimento domestico, perfetta per ogni ambiente della casa. Estremamente versatili, i Monitor TV Acer M0 coprono un’ampia gamma di formati – 47 cm (18.5”), 51 cm (20”) e 58 cm (23”). Con risoluzioni HD, HD+ e Full HD, consentono di visualizzare i contenuti ad alta definizione come se si fosse al cinema. Tutti i modelli supportano il formato 16:9, la dimensione ideale per vedere i film eliminando le bande nere e godendo, allo stesso tempo, di un vero e proprio schermo home theater.

Inoltre, i nuovi modelli sfruttano la tecnologia Acer Adaptive Contrast Management (ACM) che regola dinamicamente il contrasto per potenziare la qualità del colore e ottenere immagini ultra nitide. Il risultato è sorprendente: grazie a un rapporto di contrasto fino a 1.000.000:1, questi monitor assicurano un drastico miglioramento di gradazione e dettaglio, in particolare nelle scene più offuscate e più luminose, offrendo così una qualità dell’immagine sorprendente.

Il rapido tempo di risposta di 5ms è l’ideale per la riproduzione di video e giochi: riduce le interferenze nella trasmissione del segnale e consente al monitor di riprodurre immagini in movimento molto realistiche. La velocità delle immagini a 24p preserva la qualità originale dei film per una vera esperienza cinematografica che rende questi monitor ideali per immagini in rapido movimento ed estremamente nitide senza effetto scia (ghosting).

Leggi anche:  Vertiv amplia le proprie attività in Norvegia per supportare la crescita di Green Mountain nel Nord Europa

Con le opzioni integrate di sintonizzatore DVB-T HD o SD, il monitor diventa un televisore digitale offrendo accesso ai propri programmi televisivi preferiti. Una serie completa di porte, tra cui VGA, Component, SCART, S-Video e HDMI, garantisce un’estesa connettività a un’ampia gamma di dispositivi. Inoltre, la porta HDMI connette tutti i dispositivi ad alta definizione consentendo la riproduzione di video della migliore qualità, una straordinaria visione ad alta definizione e un collegamento istantaneo a DVD, Blu-ray, decoder e console di gioco HD. I monitor TV Acer M0 integrano inoltre un lettore USB multimediale che offre comodo accesso a foto e musica per una semplice connettività e divertimento istantaneo.

La serie dei Monitor TV M0 è caratterizzata da un look minimal e raffinato che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente. Il monitor è dotato di una cornice liscia, nera e lucida con angoli leggermente arrotondati. L’elegante base arrotondata, anch’essa nera e lucida, ricorda una colata di metallo fuso.

I Monitor TV Acer sono inoltre dotati di tecnologia Acer display, una suite che include cinque funzionalità avanzate di semplice utilizzo, progettate per ottenere immagini straordinariamente realistiche:

• la funzione Gamma Correction controlla il livello di luminosità e i rapporti cromatici tra rosso, verde e blu, dando vita a immagini estremamente definite e incredibilmente reali.

• la tecnologia Progressive Scan aumenta la risoluzione verticale, migliorando la qualità e la nitidezza delle immagini.

3D Comb Filtering elimina lo sfarfallio e garantisce colori più realistici.

• la funzione Noise Reduction utilizza un algoritmo per rimuovere disturbi dell’immagine e artefatti. Il risultato è un’immagine priva di sgranature ed estremamente limpida.

pull down recovery è una tecnologia che garantisce fluidità nel movimento delle immagini e una straordinaria qualità nella riproduzione dei DVD, preservando la qualità originale del film per garantire una visualizzazione sorprendente, come in un cinema.

Leggi anche:  Acqua, inclusione, mobilità e salute per un futuro sostenibile

I Monitor TV Acer sono inoltre dotati del sistema Acer eColor Management. Questa tecnologia adegua le prestazioni del pannello LED ai diversi ambienti, alle condizioni di illuminazione e alle preferenze di visualizzazione, consentendo agli utenti di ottimizzare le impostazioni ridefinendo la precisione del colore in base alla modalità di lavoro: dati, multimediale, cinema o immagini.

Visualizzazioni mozzafiato dal proprio PC e la possibilità di passare in modo immediato ai canali televisivi: con qualsiasi desktop, i nuovi Monitor TV Acer M0 offrire tutto il divertimento che si vuole.