Ad aprile arriva Android Jelly Bean 4.1.2 per Sony Experia tablet S

Sony ha ufficializzato il rilascio dell’ultima versione di Android Jelly Bean per il suo tablet Xperia S tra fine aprile e inizio maggio 2013

Tra la fine di aprile e l’inizio di maggio 2013 arriverà anche per Sony Experia tablet S l’ultimo aggiornamento di Android, il sistema operativo mobile preferito dagli hacker, Jelly Bean 4.1.2. Sony, che ha stretto una partnership con Telefònica per creare uno smartphone Firefox OS, ha ufficializzato il periodo di rilascio sul suo sito ufficiale per poi rimuovere il commento.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sarà risolto il bug della memoria

L’obiettivo di Sony, che ha presentato la sua Playstation 4 senza mostrarla,  non è solo quello di dotare il proprio tablet della versione più recente di Jelly Bean, ma anche di risolvere il problema nella gestione della memoria, riscontrato solo in qualche unità, che spegne improvvisamente il device.

Sony Experia tablet S

Sony Experia tablet S è dotato di un display da 9,4 pollici, processore quad core NVIDIA Tegra 3 da 1,3 GHz, 1 GB di RAM, memoria interna per lo storage da 16, 32 o 64 GB. Inoltre è dotato di slot SD, connessione WiFi e due fotocamere: una posteriore da 8 megapixel e una frontale da 1 megapixel per effettuare videochiamate.

Leggi anche:  Il 94% dei consumatori italiani vorrebbe sapere quando sta comunicando con un’AI