Aggiornamenti per Tumblr e iOS, ma la batteria ne risente

Tumblr rilascia un aggiornamento della propria app per iPad. Per quanto riguarda l’aggiornamento di iOS 6, pare che prosciughi la batteria

Novità in casa Apple, ma non tutte sono buone. Tumblr ha rilasciato oggi un aggiornamento per la propria app per iOS che la rende compatibile anche per iPad. A proposito del sistema operativo mobile di Apple, pare che il suo aggiornamento accorci la durata della batteria.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tumblr per iPad

La nuova versione 3.2.3 dell’app di Tumblr ora la rende disponibile anche su iPad. L’interfaccia è stata migliorata per una visione ottimale sul tablet targato Apple ed è possibile ottenere una barra di navigazione sul lato che rimane fissa in modo permanente a differenza della versione per iPhone. Infine, è stato incluso un menu pop-up con diverse opzioni quando si fa clic sul pulsante “nuovo post”.

iOS 6.2 prosciuga la batteria

Il nuovo aggiornamento iOS 6.2 destinato solo ad iPhone 5 e iPad Mini, su cui è disponibile Quickoffice gratuitamente, avrebbe dovuto risolvere un problema con la connessione Wi-Fi, ma ha fatto molto di più. Sui forum ufficiali di Apple è scattata la polemica perché dopo l’aggiornamento la durata della batteria si è accorciata enormemente. Alcuni utenti hanno addirittura visto il loro iPhone spegnersi durante la notte nonostante li avessero caricati appena la sera prima.

Leggi anche:  WhatsApp rende disponibili per tutti le passkey