Amazon prepara lo smartphone per l’e-commerce

Amazon starebbe preparando uno smartphone, nome in codice Smith, che grazie a una interfaccia 3D è in grado di registrare la presenza di un prodotto permettendo poi di acquistarlo sulla propria piattaforma

Il CEO di Amazon Jeff Bezos ha affermato categoricamente che non sarà prodotto nessuno smartphone per il 2013 ma questo non significa che qualcosa non bolla in pentola per l’anno venturo. Indiscrezioni vogliono che il sito di e-commerce stia progettando un cellulare di fascia alta – nome in codice Smith – con una nuova interfaccia 3D ideale per il commercio online.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Smith: l’e-commerce phone

Secondo le voci che circolano in Rete Smith avrà un rivoluzionario sistema di videocamere frontali in grado di riconoscere la presenza fisica dell’utente e dei prodotti permettendo poi all’utilizzatore di acquistare con un semplice gesto su Amazon, che dovrà rivedere la sua politica di vendita in Francia, l’oggetto visualizzato. Attualmente l’avvenieristico smartphone è in fase di sviluppo al centro Lab126 di Cupertino. In realtà la fonte che ha riferito l’indiscrezione afferma che i progetti sono 4, denominati semplicemente con le lettere A,B,C e D. Tra questi ci sarebbe anche una versione di Smith più economica e senza la nuova tecnologia in 3D.

Leggi anche:  Equinix presenta il proprio Sustainability Report 2022