App Store regala i migliori titoli per i suoi 5 anni

Il negozio virtuale di Apple festeggia 5 anni e alcune delle app più famose prima a pagamento sono ora scaricabili gratuitamente

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Oggi ricorrono i 5 anni di App Store, il negozio virtuale di Apple che ha raggiunto al cifra record di 50 miliardi di download. Probabilmente per festeggiare la ricorrenza, la Mela, che ha confermato che non può leggere i contenuti di iMessage, ha reso disponibili gratuitamente alcune delle app più famose prima a pagamento.

Le app in regalo

Tra la app rese gratuite su App Store, che vede crescere la concorrenza di Google Play, si trovano titoli di tutti i generi. Per gli amanti dei videogiochi troviamo “Infinity Blade 2“, “Superbrothers: Sword & Sworcery EP“, “Dov’è la mia Acqua?“, “Badland” e “Tiny Wings“. Nell’elenco sono comprese anche “Day One” (agenda/diario), “Over” (filtri fotografici), “Barefoot World Atlas” (un atlante interattivo) e “Traktor DJ“, il cui costo in precedenza era addirittura di 15 euro. Nello store di Apple è però scomparsa “Appgratis”, con grande delusione degli utenti.

Leggi anche:  ToolsGroup acquisisce Evo e integra l’AI reattiva leader di settore