Beyoncé bomba sexy da record: è già virale il nuovo video ‘Partition’

Oltre 3 milioni di visualizzazioni in 24 ore dal lancio e numeri che non accennano a diminuire (siamo quasi a 8 milioni in questo momento): queste le cifre record a poche ore dal lancio su YouTube di Partition, l’ultimo conturbante e supersexy videoclip di Beyoncé, diventato già virale su web e social network.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il motivo non è certo difficile da intuire, anche per chi ancora non l’avesse visto: la First Lady americana della musica supera se stessa e ogni immaginazione, confezionando una sequenza di scene bollenti, magnetiche e sensuali da mozzare il fiato. Senza nulla togliere alla qualità del brano, Beyoncé sembra puntare tutto sull’esplosività delle sue curve, mai così esplicitamente in mostra, in atteggiamenti a dir poco provocanti e ammiccanti;

Fantasticherie di una moglie annoiata

La trama è un cliché visto e rivisto, quello della moglie annoiata che cerca di risvegliare i sensi del proprio uomo, che in questo caso non poteva che essere interpretato da Jay-Z in persona, il rapper marito di Beyoncé.

E cosa fa la nostra Queen B per infiammare nuovamente il suo consorte? Si struscia e ondeggia i pose super provocanti,  in sequenze ad altissimo tasso erotico girate al Crazy Horse di Parigi: atmosfere tra strip club e cabaret dunque, con tanto di outfit anni ’20 e corsetto in strass. La cantante si muove sinuosa sul palco, regalandoci una pole dance in perizoma inesistente e il suo “lato” migliore in bella vista, senza filtri. Beyoncé si spinge oltre anche con gli strusciamenti super hot con il marito, sui sedili posteriori di una lussuosa vettura.

Sarà anche merito dei costumi burlesque con cui la cantante strizza furbamente l’occhio a una tendenza letteralmente esplosa negli ultimi anni oppure sarà anche solo la sua silhouette mozzafiato, certo è che il risultato sembra convincere chiunque e non solo i fans. Il video di Partition è subito virale e Beyoncé si porta a casa un milione di copie vendute in una sola settimana.

Leggi anche:  Gemini è razzista? Google spiega cosa succede al suo chatbot