Intermec: nuovo browser HTML5 compatibile

Intermec offre il browser HTML5-compatibile più flessibile del mercato, in grado di supportare diversi sistemi operativi, su una serie selezionata di palmari rugged Intermec

Intermec, Inc. annuncia oggi un nuovo browser HTML5-compatibile, che permette lo sviluppo di applicazioni web indipendenti dal sistema operativo, eseguibili su iOS, Android e una serie di palmari rugged Intermec selezionati, migliorando l’efficienza dei flussi di lavoro e offrendo una flessibilità superiore agli operatori mobili.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Unica nel mercato, l’offerta Intermec HTML5 include un vero browser per navigare sul web, basato su WebKit per diversi modelli di palmari Intermec con sistema operativo Windows Mobile e Windows Embedded. Inoltre il browser Intermec HTML5-compatibile supporta applicazioni progettate per funzionare on-line (connesse a un server web), off-line (senza connessione a un server web) o in entrambe le modalità.

“Il nuovo  browser Intermec HTML5-compatibile offre alle aziende la flessibilità di poter dotare i propri operatori mobili di una moderna interfaccia utente e della più avanzata logica di business, insieme al dispositivo giusto per le specifiche condizioni lavorative e le relative esigenze di impiego,” dice Earl Thompson, Senior Vice President Intermec per le soluzioni mobili. “Offrendo molto più della nuova versione di un linguaggio web, l’offerta Intermec HTML5 estende il paradigma del web a tutta una serie di applicazioni a prova di futuro, facendo in modo che possano essere sviluppate e implementate su diverse piattaforme.”

Il browser Intermec HTML5 per palmari Windows Embedded, non solo è costruito su un engine Webkit allo stato dell’arte , come iOS and Android, ma è precaricato e senza costi di licenze o requisiti necessari per l’attivazione su Intermec CN50, CS40, CN70, CN70e e CK70 e può essere scaricato gratuitamente su Intermec CK3, CK71 e CV41. Le applicazioni HTML5 eseguibili su smarphone e tablet di livello consumer possono ora essere utilizzate su questi palmari Intermec  rugged selezionati senza bisogno di cambiamenti o riscritture.

Leggi anche:  Meta lancia ImageBind, IA di nuova generazione

Per una migliore efficienza dei flussi di lavoro i dati possono essere conservati localmente sul dispositivo fino a quando sarà possibile sincronizzarli con il server, eliminando le perdite di tempo dovute all’irregolarità della copertura cellulare. I dati delle singole transazioni possono essere caricati velocemente con spese minime rendendo i processi più reattivi. E con l’incertezza dell’evoluzione futura dei sistemi operativi, la portabilità delle applicazioni su HTML5 o lo sviluppo di nuove applicazioni utilizzando HTML5, fornisce ai programmatori la capacità di creare un singolo codice eseguibile su Windows Mobile, Android e iOS costituendo così un solido percorso verso le tecnologie del futuro.

“Come sviluppatori di applicazioni mobili e web all’avanguardia su diverse piattaforme, comprese quelle di Intermec, il nuovo supporto per HTML5 sui dispositivi Intermec semplifica e razionalizza i nostri sforzi di programmazione, permettendoci di sviluppare su un singolo ambiente HTML5 sia per dispositivi rugged che consumer,” dice David Judd, Socio Dirigente di TechLantern.