Compra un Samsung Galaxy S4 e Wind ti regala 100 euro di ricarica

| a cura di

Compra un Samsung Galaxy S4 e Wind ti regala 100 euro di ricarica

Wind amplia il proprio portafoglio d’offerta per chi comunica con una vasto network di conoscenze e lancia le nuove opzioni Big in Special Edition.

Le promozioni Wind           

Si rinnovano le promozioni relative alle opzioni Noi Tutti Big, Super Noi Tutti Big e All Inclusive Big che diventano ancora più convenienti, aumentando  minuti ed sms e lasciando invariato il prezzo. L’opzione All Inclusive Big, al costo di 10 euro al mese, include adesso 400 minuti, 400 sms ed Internet illimitato.

Inoltre, Wind rende tutte le opzioni All Inclusive disponibili anche nella versione “powered 2 GB” in Special Edition, rispondendo a pieno alle esigenze dei clienti che navigano sul web e desiderano essere always on. Con soli 2,50 euro in più al mese rispetto a tutte le tradizionali offerte All inclusive, i clienti Wind hanno la possibilità di avere 1 GB aggiuntivo di navigazione Internet alla massima velocità.

Con Samsung Galaxy S4 100 euro di ricarica gratis 

Dal 27 aprile il nuovissimo Samsung Galaxy S4 entra nell’universo Wind e nella famiglia delle opzioni All Inclusive. I clienti che acquistano il Samsung Galaxy S4 nei negozi Wind, attivando la promozione Super Smartphone, hanno tutte le offerte All Inclusive a prezzo scontato per cinque anni e ricevono subito 100 euro di ricarica. 

Per tutti i clienti in abbonamento, Wind offre, in linea con la massima trasparenza e convenienza, la speciale promozione Wind Best Price che, nata per il mondo del business, adesso si estende anche a quello consumer. Wind Best Price assicura al cliente che sottoscrive il piano All Inclusive Unlimited, al costo di 29 euro al mese, la garanzia di avere sempre il miglior prezzo Wind disponibile. Ed in più, con All Inclusive Unlimited Full Edition, il nuovo Samsung Galaxy S4 è incluso a 0 euro.