Extreme Networks mantiene la leadership nelle soluzioni tecnologiche di fascia Enterprise e del settore Manifatturiero

La società ha ottenuto due nuovi riconoscimenti ai Manufacturing Leadership Awards

Extreme Networks ha ricevuto due riconoscimenti nell’edizione 2014 dei Manufacturing Leadership Awards (ML Awards) per l’avanzato sistema di analisi predittiva e le funzioni di automazione che garantiscono la qualità del software. Questi riconoscimenti confermano l’impatto positivo delle soluzioni di Extreme Networks sui risultati operativi, sull’efficienza e sul miglioramento dei processi aziendali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il sistema avanzato di analisi predittiva di Extreme offre un approccio automatizzato che consente di ottenere indicatori di previsione dei ritorni e capacità predittive più accurati. Lo strumento di analisi predittiva, che può essere utilizzato in tempo reale per visualizzare il risultato prevedibile del trimestre, ha notevolmente incrementato i livelli di soddisfazione del cliente, i margini sul prodotto e la precisione delle previsioni, e contemporaneamente ha ridotto i tempi di escalation e l’eventuale restituzione di prodotti.

L’infrastruttura automatizzata di Software Quality Assurance (SQA) è fondamentale per ottenere l’efficienza nei test richiesta dagli attuali tempi di consegna dei prodotti. La soluzione di Extreme Networks consente di raggiungere la massima efficienza operativa e la riduzione dei costi permettendo agli utenti di affrontare un’ampia varietà di sfide ed esigenze particolari di ambienti test e di risolvere velocemente queste problematiche rilevate durante continue riunioni di revisione. Con la soluzione di automazione proprietaria, Extreme Networks ha ridotto il time-to-market, riuscendo a supportare anche i prodotti più complessi.

“Extreme si fonda sulla fidelizzazione dei clienti e su consolidate relazioni tra clienti e vendor – dichiara Brad Martin, Chief Quality Officer di Extreme Networks -. Il riconoscimento dei Manufacturing Leadership Awards conferma ulteriormente il nostro impegno nell’innovazione in ambito manifatturiero. Abbiamo fissato un nuovo standard per una Customer Experience di livello superiore, offrendo innovazione potenziata per le reti, oltre a servizio e supporto best-in-class.”

Leggi anche:  Cloudera rafforza la sua presenza nel Sud Europa con nuovi uffici a Milano, Madrid e Parigi