Google e Apple investono in Calico, l’azienda che ti allunga la vita

Il CEO di Google Larry Page e il Presidente di Apple Arthur Levinson hanno fondato Calico, una società che crea tecnologie per allungare la vita e sconfiggere le malattie

Google e Apple hanno unito i propri sforzi per migliorare la vita delle persone e allungargli la vita. Il CEO di Big G Larry Page e il Presidente del CDA di Cupertino Arthur Levinson hanno creato Calico, un’azienda che punta a sconfiggere invecchiamento e malattie attraverso la tecnologia. 

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Apple e Google sconfiggono la morte

Secondo il manager di Google, che ha recentemente acquisito Bump Tecnologies, la nuova azienda, che sarà guidata dall’attuale Presidente di Apple, potrà “migliorare milioni di vite tramite progetti a lungo termine nell’ambito della salute e della biotecnologia”. Page ha anche spiegato che non bisogna stupirsi se Mountain View investe “in progetti che sembrano strani o speculativi rispetto a ciò che facciamo ora. E ricordate che nuovi investimenti come questo sono piccoli rispetto al nostro core business”.

Le parole di Page non aiutano certo a comprendere perché un’azienda come Google o Apple debbano investire in una società dagli intenti così “spirituali”. Qualche informazione in più sarà rivelata nell’articolo di copertina del Time il 30 settembre.

Leggi anche:  Var Group acquisisce la maggioranza di ICS