Google Hera: un nuovo multitasking con html 5

Google Hera sarà una nuova realease di Android che rivoluzionerà il multitasking tramite il linguaggio html 5. Android, Chrome e Search in un’unica soluzione

Google si prepara a rivoluzionare il wearable computing con Android Wear ma non intende fermarsi qui. Nuovi rumors sul web fanno presagire che Big G sta per rivoluzionare il suo sistema operativo e il modo con cui ci rapportiamo alla tecnologia. Google Hera non solo cambierà l’aspetto di Android ma ne trasformerà la gestione utilizzando l’html 5.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il multitasking del futuro

Google Hera unirà Android, Chrome e Search in un’unica soluzione. Ciò permetterà di creare un nuovo multitasking molto più completo. In futuro potremmo aprire sul nostro smartphone una pagina del browser Google o una ricerca su Google Maps e ritrovarle identiche su Android TV, SMARTwatch e PC. Questa rivoluzione sarà possibile attraverso l’utilizzo del linguaggio html 5 che trasformerà i servizi di Google, che ha lanciato lo store per Google Drive, in vere e proprie web app, il tutto per rendere gestibile la comunicazione tra dispositivi così diversi.

Non è ancora chiaro se le diverse funzioni saranno disponibili tramite Google Now o separatamente, ma gli esperti concordano che Hera dovrebbe arrivare a novembre con l’aggiornamento 5.0 Key Lime Pie di Android.

Leggi anche:  Cosa ci riserva il 2024 sul fronte della tecnologia