Il blackout di Wind Infostrada colpisce anche il blog di Beppe Grillo

Il blackout nazionale delle rete fissa e mobile di Wind Infostrada ha messo in ginocchio anche il blog di Beppe Grillo

Da stamattina i clienti Wind Infostrada di tutta Italia non possono più accedere ad Internet da mobile e fisso. Al momento il sito di Infostrada è inaccessibile, così come i servizi di posta elettronica di Libero, il servizio di assistenza telefonica 155 e il Blog di Beppe Grillo, anche se né il comico né il M5S sembrano essersene accorti. Alcuni utenti registrano anche problemi sulla linea telefonica, con il proprio apparecchio che non squilla quando si riceve una chiamata.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La rabbia degli utenti si è scatenata sui social network, in particolare su Twitter e Facebook. “I soldi però li scalate ogni mese con puntualità!!!!! Non vi sbagliate mai vero”, scrive un cliente evidentemente insoddisfatto.

L’ultimo post di Wind sulla sua pagina Facebook, postato circa alle 12:30, recita: “Continuiamo a riscontrare difficoltà generalizzate sulla rete, sia da fisso che da mobile. I nostri tecnici stanno lavorando per ripristinare quanto prima i servizi. Comprendiamo e ci scusiamo per il grosso disagio che questo sta causando a tutti i nostri clienti”.

Leggi anche:  Due docenti dell’Università di Pisa entrano nella storia dell’informatica