Il Samsung Galaxy Note 3 esce il 16 settembre

Domani è il giorno della presentazione ufficiale ma sul web si conosce già la data di uscita in Europa grazie all’operatore H3G

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Non è stato ancora annunciato ma già sappiamo quando potremo acquistarlo nei negozi. Il Galaxy Note 3 di Samsung, secondo alcuni documenti trapelati dall’operatore H3G, dovrebbe vedere la luce nei negozi europei dal 16 settembre. Le indiscrezioni sono state ottenute da Engadget e sono ad opera della filiale inglese dell’operatore di TLC.

Le prove della data

I file dimostrano come il nuovo phablet sarà in vendita brandizzato meno di due settimane dopo la presentazione ufficiale che avverrà il 4 settembre all’IFA di Berlino. Dagli stessi documenti si scopre che 3 venderà anche il Nokia Lumia 1020 dal 25 settembre giusto un giorno dopo l’entrata in listino del Sony Xperia Z1.

Specifiche e prezzo di vendita

Ora che è fuori anche la data di uscita non c’è molto che non si conosce sul Galaxy Note 3. Sappiamo che avrà uno schermo da 5.8 pollici Super AMOLED HD da 1080p con rivestimento Gorilla Glass; un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 e una versione Exynoys 5 octa-core che dovrebbe arrivare successivamente, meno probabile in Europa. La videocamera posterioe è da 13 Megapixel con registrazione 4K Ultra HD, 3 GB di Ram e 32 GB di memoria interna con batteria da 3.200 mAh. Secondo un rivenditore russo il phablet sarà in vendita a circa 580 sterline (ipoteticamente in Italia 699 euro) in versione SIM-free.

Leggi anche:  I Vision Pro di Apple potrebbero arrivare a febbraio