iOS 6.1.1 e il 3G su iPhone 4S torna a funzionare

L’aggiornamento 6.1 del sistema operativo mobile di Apple aveva provocato problemi nella connettività dei dati negli iPhone 4S. Con il nuovo upgrade 6.1.1 l’incoveniente dovrebbe essere risolto

Il 28 gennaio Apple, il cui iPhone è considerato obsoleto da Steve Wozniak, aveva rilasciato il suo aggiornamento alla versione 6.1 del suo sistema operativo mobile iOS. I’update era disponibile per tutti gli smartphone Apple a partire dal 3GS.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Problemi nella connettività per iPhone 4S

Dopo l’aggiornamento Vodafone UK e Tre hanno riscontrato problemi di connettività dati nei possessori di iPhone 4S. I device avevano difficoltà a ricevere chiamate, e-mail e messaggi, cosa che influiva anche sulla durata della batteria. I grandi operatori telefonici hanno quindi sconsigliato di scaricare l’aggiornamento di iOS 6.1 a tutti i possessori del penultimo smartphone di Cupertino.

Problema risolto con iOS 6.1.1

Apple, accortasi del problema, ha rilasciato ieri un aggiornamento disponibile solo ai possessori di iPhone 4S. Con il download di iOS 6.1.1 l’incoveniente relativo alla connettività dovrebbe risolversi.

Leggi anche:  Fastweb acquista il primo supercomputer AI NVIDIA DGX in Italia per lo sviluppo di un sistema di AI a livello nazionale