La doccia hot di due hostess della British manda in tilt YouTube, ecco il VIDEO

Sul web impazza il video di due presunte hostess della British Airways intente a insaponarsi sotto la doccia. La compagnia aerea ha aperto un’indagine

Negli ultimi giorni è diventato un vero fenomeno sul web, quasi alla pari del video-licenziamento danzerino di Marina Shifrin, un filmato di due presunte hostess della British Airways intente a spogliarsi mentre fanno la doccia con la divisa d’ordinanza. Il video, della durata di 8 minuti, era stato caricato su YouTube circa un anno fa ma solo oggi è diventato celebre con oltre 100mila visualizzazioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

British Airways in imbarazzo

Nel filmato si vedono le due presunte hostess insaponarsi e poi risciacquarsi con cura fino a quando una delle due non finisce con il rimanere solo con la biancheria intima addosso. Secondo il quotidiano britannico The Sun il video sarebbe stato girato nel bagno di un hotel nelle soste fra un volo e l’altro. La compagnia di bandiera del Regno Unito ha deciso di aprire un’indagine interna per scoprire se le due “stripper” siano effettivamente due sue dipendenti.

Le hostess sexy di British Airways

Leggi anche:  Zoom introduce le note collaborative