Moto E: ecco le prime immagini del Moto G low cost

Motorola potrebbe preseto presentare Moto E, uno smartphone dalle caratteristiche simili a Moto G ma molto più economico

Motorola, ora di proprietà di Lenovo, ha sorpreso tutti con il suo smartphone low cost Moto G. Ora sembra proprio che l’azienda statunitense abbia pensato a un device ancora meno costoso chiamato Moto E. Sul profilo Facebook della divisione messicana di Motorola è apparsa e poi sparita la prima immagine del presunto smartphone (a destra di Moto G ndr) mentre per quanto riguarda le caratteristiche tecniche si ha qualche certezze in più. Moto E dovrebbe comunque essere presentato il domani 13 maggio durante un evento organizzato a Londra. 

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Moto E, rumors sulle caratteristiche tecniche

Moto E dovrebbe essere dotato di display 4,3 pollici qHD, processore dual-core da 1.2Ghz, 1GB di memoria RAM e 4GB di storage. Il nuovo device di Motorola, che ha in serbo anche uno SMARTtwatch, sfrutterà Android KitKat come sistema operativo, sarà disponibile in diversi colori, e potrebbe supportare la tecnologia Dual SIM. Rimane qualche dubbio in più sulla fotocamera, che dovrebbe essere da 4 o 5 Mpx e posta sul davanti dello smartphone. Anche il prezzo rimane un mistero. Gli analisti comunque ipotizzano un costo inferiore rispetto a Moto G, quindi circa 130-150 euro.

Leggi anche:  Negli USA si sperimenta la connessione satellitare per tutti