Paris Hilton confonde Mandela con Martin Luther King ma è un fake

In un tweet Paris Hilton ha attribuito il discorso “I have a dream” di Martin Luther King a Nelson Mandela. L’eriditiera afferma che il messaggio è un fake

Alle celebrità capita spesso di fare brutte figure su Twitter, che ha lanciato nuovi filtri per le ricerche. E’ successo all’ex Premier Mario Monti, al ministro dell’Economia Fabrizio Saccomanni e al giornalista Enrico Mentana, che ha poi deciso di abbandonare la piattaforma per i troppi insulti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’ultima in ordine di tempo a scatenare l’ilarità del sito di microblogging è stata l’ereditiera Paris Hilton che ha fatto un po’ di confusione in un tweet, poi rivelatosi un fake, in memoria del defunto Nelson Mandela.

“Grazie Mandela, il tuo discorso “I have a dream” mi ha ispirato”

In Rete è apparso uno screenshot di un tweet di Paris Hilton in cui attribuisce il famoso discorso di Martin Luther King “I have a dream” (Io ho un sogno) al defunto presidente del Sud Africa. “RIP Mandela. Il tuo discorso “I have a dream” è stato di grande ispirazione. Un uomo straordinario”, si legge nel tweet. In pochissimi secondi sono arrivate le critiche di numerosi utenti e il nome della Hilton è salito al secondo posto nella classifica degli hashtag più utilizzati.

Poco dopo l’ereditiera ha smentito sul suo profilo ufficiale di aver scritto il messaggio affermando che si trattava di un fotomontaggio creato dal sito DeletedTweets.

Leggi anche:  Anche YouTube potrebbe sviluppare un’app per realtà mista