Ravijour crea un reggiseno che si apre solo quando è il cuore a dirlo

L’azienda giapponese Ravijour ha creato un reggiseno SMART che si slaccia solo davanti al partner di cui si è innamorate

Dal Giappone arriva uno strumento per tutte le donne che aspettano il principe azzurro. L’azienda di intimo femminile Ravijour ha realizzato per la campagna Mood Up un reggiseno collegato allo smartphone che si può slacciare solo di fronte “al vero amore”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il reggiseno che testa il vero amore

All’interno del reggiseno sono stati inseriti dei sensori che rilevano il battito cardiaco. Quando questo accelera per l’eccitazione, il sistema invia tramite Bluetooth le informazioni alla relativa app per iPhone facendolo slacciare automaticamente. L’indumento è anche in grado di rilevare se la donna che lo indossa è in uno stato di tensione. In questo caso il “reggiseno di castità” sarà impossibile da togliere. Per spiegare il funzionamento del suo intimo hitech, Ravijour ha anche creato un breve filmato. Il gadget è stato ideato per San Valentino e non pretende di essere un dispositivo per la sicurezza del sesso debole.

Intimo hitech

Non è la prima volta che la biancheria intima per signore diventa hitech. Microsoft sta sperimentando un reggiseno per combattere la fame nervosa mentre OgilvyOne Atene ne ha creato uno collegato a Twitter per promuovere la lotta contro il cancro al seno. Infine, Durex ha creato un intimo completo per donna e uomo con un intento un po’ più ludico rispetto ai due precedenti.

Leggi anche:  BauWatch chiude il primo anno di attività in Italia con uno sguardo al futuro fra sostenibilità e rigenerazione urbana