Samsung svela il dietro le quinte delle sfilate milanesi

Il noto fashion blogger Derek Blasberg racconterà tutto il glamour dell’appuntamento milanese grazie a Samsung GALAXY Note

La Fashion Week di Milano si presenta agli occhi di tutti come uno spettacolo sempre affascinante, in grado di coinvolgere tutta la città. Quest’anno Samsung svelerà tutti i segreti di questo importante appuntamento, grazie all’innovativa tecnologia del GALAXY Note, un dispositivo a metà strada tra smartphone e tablet capace di soddisfare al meglio le esigenze di intrattenimento e lavoro di ciascuno.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il noto fashion blogger Derek Blasberg condividerà con tutti gli utenti del Web un esclusivo dietro le quinte dei più importanti eventi della moda milanese, raccontando con il potente dispositivo Samsung le proprie giornate tra sfilate, feste e incontri con stilisti, top model e celebrity.

L’innovativo S-Pen Stylus del GALAXY Note gli consentirà inoltre di personalizzare video e foto, scrivendo a mano direttamente sullo schermo touch le proprie impressioni e commenti, mentre con l’innovativa app “S Memo” potrà convertire in testo digitale note vocali, appunti e disegni, per poi condividerli online in tempo reale.

Per seguire Derek Blasberg alle passarelle milanesi e visionare foto, video e interviste esclusive, visitare il sito www.samsungmobilepress.com o gli account Twitter @Samsungmobile e @DerekBlasberg.

Leggi anche:  Schneider Electric: la sostenibilità batte il tempo