Sky Online: lo streaming secondo Murdoch

Sky Online è il nuovo servizio di streaming di Sky per smartphone, tablet, console per videogiochi e SMART TV. Nel pacchetto ci sono film, serie TV ed eventi sportivi

Sky, che ha vinto la sua battaglia con Microsoft per il marchio “Skydrive”, amplia la sua offerta da mobile. Dopo l’app SkyGo, ideata per chi è già cliente, entro fine mese il colosso dei media renderà disponibile Sky Online, un servizio di streaming pensato per coloro che non possono installare la parabola o non fanno ancora parte della famiglia Sky. “Dopo aver rivoluzionato il modo di guardare la TV sta arrivando anche per te, che vivi connesso e non hai ancora Sky l’occasione di entrare in questo mondo meraviglioso”, si afferma nella video-presentazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sky Online

Sky Online permette di acquistare in mobilità film, serie TV e i principali eventi sportivi. Il servizio di Sky, che ha perso i diritti della Champions League 2015-18 in favore di Mediaset, è disponibile per PC (Windows e Mac), tablet e smartphone e SMART TV Samsung, iPad e Playstation 3 e 4. Ora InfinityTV, il servizio di streaming video di Mediaset, ha un nuovo rivale.

Leggi anche:  BauWatch sbarca in Italia con le sue soluzioni all’avanguardia per la protezione dei cantieri