Social impazziti per la sedicenne incastrata nel tombino per recuperare il suo iPhone

Certo non poteva immaginare di finire in pochi minuti su tutti i social network la sedicenne inglese di Dover, immortalata mentre cerca disperatamente di uscire da un tombino in cui era rimasta incastrata nel tentativo di recuperare il suo iPhone: invece le foto tragicomiche che la ritraggono durante le varie fasi della sua disavventura sono diventate subito virali e stanno facendo ridere mezzo mondo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

iPhone adorato ti seguirò ovunque

Certo non è stata una brillante idea quella avuta da Ella-Anne Birchenough quando si è accorta che il suo prezioso smartphone era caduto nello scarico vicino casa; la ragazza stava scambiandosi messaggi con amici quando all’improvviso il suo iPhone le è scivolato di mano cadendo nel tombino. Ella-Anne era così disperata per l’accaduto che ha prontamente deciso di calarsi dentro al buco per recuperare l’oggetto, evidentemente ritenuto indispensabile dalla ragazza.

Inaspettatamente famosa 

Dopo vari tentativi di uscire dallo scarico con le proprie forze, è stato necessario l’intervento dei pompieri, che come era prevedibile hanno impiegato pochissimo tempo ed esigui sforzi per estrarre la ragazza incolume. Abbastanza per i social, però, che in pochi minuti si sono scatenati deridendo e rendendo immediatamente virali le foto dell’accaduto.

Il bilancio della disavventura? Se per ottenere un momento di celebrità il prezzo da pagare è stato quello di un iPhone andato distrutto, la ragazza si dice contenta della sua improvvisa notorietà e posa soddisfatta accanto al tombino che l’ha resa famosa. Una genialata che le è valsa 10 minuti di celebrità mondiale.

Leggi anche:  WhatsApp rende le call di gruppo più utili