Svelati nuovi componenti dell’iPhone 5S: display e scheda madre

iHeart Repair ha pubblicato l’immagine di un display che sembra combaciare con la scheda madre dell’iPhone 5S svelata da Moumantai

A mano mano che ci si avvicina a settembre, possibile data di uscita del famigerato iPhone 5S, il nuovo smartphone della Mela viene svelato letteralmente pezzo per pezzo. Ieri l’azienda giapponese di ricambi elettronici Moumantai aveva rilasciato le immagini della possibile scheda madre del nuovo device di Cupertino, che sarà assemblato in tandem da Foxconn e Pegatron.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Oggi il sito iHeart Repair ha invece pubblicato una serie di istantanee che ne ritraggono il display. Nei giorni scorsi anche BRG aveva svelato diversi possibili componenti dell’iPhone 5S.

Le due parti combaciano

La conferma che i due componenti siano in effetti facenti parte di uno stesso device arriva dalla disposizione della scheda madre. I connettori visti sulla mainboard di Moumantai  hanno una disposizione perpendicolare che combacia perfettamente con il possibile display dell’iPhone 5S, che potrebbe essere realizzato in diversi colori e formati come l’iPhone low cost. Nulla però vieta che entrambe le componenti siano fasulle o che siano parti di prototipi diversi. Per averne la certezza bisognerà attendere l’autunno.

Leggi anche:  Nuove strade: Snom Technology annuncia nuova linea di prodotti per il settore ricettivo