Tagetik lancia il Blog “Passion for Finance”

Approfondimenti ed esperienze nel mercato del Performance Management per supportare ulteriormente il CFO e l’area Amministrazione, Finanza e Controllo

Tagetik annuncia il lancio ufficiale del ‘Tagetik Blog – Passion for Finance by Tagetik!’.

“Siamo veramente entusiasti di annunciare il lancio del nuovo blog di Tagetik dedicato al Corporate Performance Management (CPM) e all’area ‘Amministrazione, Finanza e Controllo”, spiega Pierluigi Pierallini – Presidente e CEO di Tagetik. “Con questo blog condivideremo le conoscenze, le competenze e l’esperienza che abbiamo acquisito nel corso di oltre venti anni di lavoro fianco a fianco alle aziende, in tutto il mondo e in ogni settore di business. Ci auguriamo di accrescere la discussione sui temi legati al Corporate Performance Management e divenire, insieme ai nostri lettori, una fonte attendibile di informazioni”.

“Oggi il mercato del CPM è caratterizzato, da un lato, dalle crescenti esigenze imposte da nuove aree applicative (normative più stingenti, necessità di pianificare e controllare il business a livello analitico, …) e, dall’altro, vede l’introduzione di nuove tecnologie, come il ‘cloud’, i database ‘in-memory’ o i dispositivi ‘mobile’ per l’accesso ai dati finanziari in tempo reale”, aggiunge Manuel Vellutini – Executive Vice President, Chief Operating Officer di Tagetik. “Con questo blog, vogliamo aprire un dibattito interattivo su queste e altre tematiche, dare spazio al punto di vista di esperti di mercato e voce agli utilizzatori finali del software, proseguendo così in quel processo di innovazione che da sempre ci contraddistingue sul mercato”.

I primi argomenti affrontati nel blog di Tagetik sono:

The Era of the CPM “Suite” Should Finally End

Finance on the Cloud – One Size Does Not Fit All

Leggi anche:  Innovazione nel settore finanziario e assicurativo: Oracle Financial Services si presenta