TeamViewer lancia la nuova app per il controllo remoto dei dispositivi mobile Samsung

TeamViewer QuickSupport permette di accedere remotamente ai dispositivi mobile Samsung, velocizzando e semplificando l’attività di trouble-shooting

TeamViewer, uno dei principali fornitori di software per il controllo remoto e i meeting online, ha annunciato oggi una nuova app che permette di controllare i dispositivi mobile Samsung tramite il software TeamViewer.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’app TeamViewer QuickSupport permetterà ai reparti IT di soddisfare, in modo semplice e veloce, qualsiasi richiesta di assistenza sui dispositivi mobile dei dipendenti. Consentirà inoltre all’utente privato di fornire supporto remoto ad amici e parenti che hanno bisogno di consulenza.  Per la prima volta  è possibile controllare remotamente i dispositivi mobile tramite  il software TeamViewer apportando così ulteriori benefici agli utenti, in un momento in cui l’utilizzo di tali dispositivi è in continua crescita. 

TeamViewer QuickSupport offre numerosi benefici agli utenti Samsung, incluso:

 – Accesso remoto, semplice e veloce, per i dispositivi mobile Samsung 

 – Controllo remoto, modifica delle impostazioni e scrittura di un messaggio nel proprio tablet tramite qualsiasi computer Windows, Mac o Linux. E’ necessaria  la versione 7 di TeamViewer 7.

 – Elevati standard di sicurezza: 256 Bit AES Session Encoding, 1024 Bit RSA Key Exchange

 – Gratuito per un utilizzo personale

Holger Felgner, General Manager di TeamViewer, spiega: “Siamo entusiasti del lancio dell’app TeamViewer QuickSupport che, per la prima volta, permette di controllare remotamente i dispositivi mobile Samsung. Come ben sanno i nostri clienti, TeamViewer è costantemente impegnata nello sviluppo di nuove funzionalità e nell’ampliamento del proprio portfolio di prodotto con l’obiettivo di migliorare l’esperienza  degli utenti e offrire loro sempre  maggiori benefici. La comunicazione mobile è in forte crescita e il supporto per l’accesso remoto per i dispositivi mobile ci è stato richiesto proprio dai nostri clienti. Siamo quindi lieti di portare sul mercato questa nuova soluzione che permetterà agli utenti Samsung di risolvere qualsiasi problematica in modo semplice e veloce”.  

Leggi anche:  Neuralink sta per avviare la fase di sperimentazione sull’uomo