Arriva in Italia il primo TG online dedicato ai consumatori e alle notizie sul risparmio

Non mancano le novità in casa Supermoney.eu: il portale del confronto e del risparmio ha lanciato il primo TG online dedicato ai consumatori. Il nuovo TG, trasmesso su You Tube, si sposa con la filosofia del portale: essere sempre più vicino alle esigenze dell’utente anche attraverso l’immediatezza e l’istantaneità del video.

Il TG dei consumatori propone notizie sul risparmio e sui consumi con approfondimenti dedicati agli argomenti di attualità che interessano i consumatori, alle novità tariffarie per ciascuna delle aree di confronto in cui il sito opera e alle notizie sulle partnership e sulle diverse iniziative che Supermoney.eu implementa a favore degli utenti.

«Il TG che abbiamo deciso di realizzare desidera rendere un servizio effettivamente utile al consumatore e rappresenta una soluzione tangibile ad un’esigenza informativa non ancora pienamente soddisfatta – ha commentato Andrea Manfredi, da poco diventato Amministratore Delegato del portale Supermoney.eu –

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Abbiamo verificato infatti l’assenza di una tipologia di comunicazione così diretta e immediatamente fruibile e, in risposta a tale mancanza, abbiamo deciso di dar vita ad un canale interattivo completamente dedicato agli utenti.

Il nostro obiettivo è la creazione di un consumatore consapevole e completamente informato: solo in questo modo le scelte di consumo effettuate possono essere mature e indirizzate verso il risparmio concreto».

Il TG di Supemoney.eu è visibile all’indirizzo http://www.youtube.com/user/tgconsumatori e anche dalla home page del sito www.supermoney.eu

«Il nostro TG – ha aggiunto Stefano Giannelli, Direttore Creativo di Supermoney.eu – desidera offrire al consumatore un servizio di informazione completo e concretamente utile che renda immediatamente disponibili tutte le notizie di rilievo, da vedere e ascoltare con la rapidità di pochi click.

Leggi anche:  Threads come X, introdurrà la ricerca in tempo reale

Abbiamo una redazione dedicata a questo progetto sempre pronta a cogliere le notizie più utili ed interessanti.

La nostra intenzione è quella di sviluppare ulteriormente il canale interattivo di Supermoney.eu e arricchirlo nel tempo grazie a diverse iniziative, come lo sviluppo di una serie di rubriche dedicate a tematiche specifiche, ad esempio i consigli per il risparmio relativi a ciascuna area di servizio offerta dal sito»

Supermoney.eu è il primo ed unico portale di confronto multi-comparto attivo in Italia. Permette agli utenti di confrontare prezzi e condizioni di servizi in cinque macro ambiti (telefonia, finanziamenti, assicurazioni, energia e servizi bancari) per aiutarli nella scelta del miglior fornitore e del prodotto più indicato alle loro esigenze.

Non solo, quindi, un semplice comparatore di prezzo, ma un sistema intelligente che permette di risparmiare e di rispondere alla domanda: ‘è il prodotto più giusto per me?’.