Xbox One senza Kinect costerà come una PS4

Xbox One senza Kinect sarà disponibile dal 9 giugno a 399 euro. Per acquistare separatamente il rilevatore di movimento di Microsoft bisognerà aspettare l’autunno

Dal 9 giugno Xbox One senza il rilevatore di movimento Kinect sarà disponibile allo stesso prezzo della rivale PS4 (399 euro). Attualmente la versione completa della console di Microsoft, di cui è stato scoperto un bug grazie ad un “hacker” di appena 5 anni, costa 100 euro in più rispetto a quella di Sony. L’annuncio arriva direttamente dall’azienda di Redmond, che ha venduto oltre 4 milioni di Xbox One nel mondo. Per acquistare Kinect separatamente dalla console bisognerà aspettare il prossimo autunno. 

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nel frattempo Sony, che dopo aver abbandonato i PC Vaio ha chiuso il Q1 2014 in perdita, prepara la contromossa che potrebbe rivoluzionare il settore del gaming oltre a mandare nel dimenticatoio i classici rilevatori di movimento. L’azienda giapponese ha presentato Project Morpheus, un visore per la realtà aumentata in stile Oculus Rift ideato appositamente per PS4.

Leggi anche:  Olidata vince commessa 9 mln per nuovo progetto co-working di Poste Italiane