Xperia M: il nuovo gioiello di casa Sony

Xperia M, l’ultimo modello della gamma di smartphone Xperia, offre le esperienze uniche di Sony in una nuova fascia di prezzo

Sony Mobile Communications (“Sony Mobile”) annuncia Xperia M, che unisce le innovative funzionalità one-touch di Sony per una connettività semplice e veloce, a un design dallo stile superiore.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Xperia M è concepito per offrire l’esperienza Sony in una nuova fascia di prezzo e di mercato; connettività NFC per funzionalità one-touch, design distintivo e una vasta gamma di tecnologie tra cui: schermo di qualità superiore per la migliore esperienza visiva; avanzate funzionalità della fotocamera per immagini e video straordinari; STAMINA Mode, che estende la durata della batteria; applicazioni multimediali firmate Sony per fruire di foto, musica, filmati e giochi in movimento, che integrano direttamente i servizi di Sony Entertainment Network.

“Agli utenti che si avvicinano per la prima volta al mondo degli smartphone Xperia, consigliamo Xperia M”, ha commentato Calum MacDougall, Director of Xperia Marketing di Sony Mobile Communications. “Questo modello infatti vanta l’innovazione e la competenza tecnica di Sony, ed é l’ideale per coloro che desiderano una tecnologia di livello superiore combinata con una user experience che appartiene tipicamente solo ai modelli top di gamma”.

Semplice condivisione e fruizione dei contenuti

Xperia M è dotato delle funzionalità Sony One-touch, che permette di usufruire di musica e foto in modo semplice e istantaneo attraverso diversi dispositivi, come gli auricolari Sony’s SBH20 wireless stereo e la recente gamma di TV SONY BRAVIA abilitati NFC, con un semplice tocco.

Design premium firmato Sony

Xperia M vanta il rinomato e riconosciuto design OmniBalance di Sony, introdotto per la prima volta sullo smartphone top di gamma Xperia Z.

Leggi anche:  Vertiv pubblica il Report Ambientale, Sociale e di Governance per il 2022

Il linguaggio estetico prende la forma di una cornice realizzata con precisione artigianale e conferisce allo smartphone un look solido ed elegante.

Creato per completare la serie di dispositivi dallo stile “sottile”, Xperia M è dotato anche di LED luminosi, che cambiano colore e sono personalizzabili per visualizzare gli alert delle chiamate in arrivo, dei messaggi e delle notifiche.

Xperia M sarà disponibile nei colori Nero, Bianco, Viola e Giallo.

Xperia M in breve

• Funzioni One-touch con NFC e screen mirroring, per mostrare i contenuti sul TV o condividere musica e foto tra i dispositivi

• Design Sony OmniBalance, con un ampio display touchscreen da 4” FWVGA e illuminazione LED

• Tecnologia audio firmata Sony con tecnologie ClearAudio+, xLOUD e 3D Surround Sound (VPT)

• Fotocamera da 5MP Fast Capture con auto focus e HDR per foto, e tasto dedicato per la fotocamera

• Performance veloci con il processore dual-core

• Funzionalità STAMINA Mode per una durata della batteria superiore

• Disponibile nei colori Nero, Viola, Bianco e Giallo

L’esperienza completa di intrattenimento Sony

Xperia M grazie alle applicazioni multimediali di Sony, regala un’esperienza di intrattenimento continuativa attraverso dispositivi mobile, tablet, desktop e piattaforme di gioco. Le applicazioni “WALKMAN”, Album e Movies forniscono contenuti online e offline attraverso un singolo punto di accesso con un nuovo modo di vivere e condividere i contenuti. L’applicazione “WALKMAN” offre l’accesso a tutta la musica di cui si è effettuato il download oltre a Music Unlimited con oltre 18 milioni di brani da scoprire e l’integrazione con Facebook. L’applicazione “Movies” offre agli utenti l’accesso a oltre 100,000 film e serie TV da Video Unlimited. L’applicazione “Album” facilita l’accesso alle foto degli amici su Facebook e, grazie alla nuova funzione “Faces”, semplifica la gestione delle immagini filtrandole sia per luogo che per persone che vi appaiono dentro.

Leggi anche:  Realizzato in laboratorio il primo cervello ibrido

La tecnologia Sony trasforma i contenuti in esperienze e con Xperia M è possibile viverle più a lungo grazie alla funzionalità STAMINA Mode. L’ultima versione della tecnologia di Sony per la gestione della batteria migliora la durata del tempo di standby fino a quattro volte, o anche di più, attraverso lo spegnimento automatico delle applicazioni che consumano batteria quando lo schermo è inattivo e il loro ripristino quando il display è nuovamente in funzione.

Xperia M di Sony Mobile sarà disponibile a livello globale a partire da Q3 2013.