iPhone 6: video hand-on ne svela ogni dettaglio

iPhone 6: video ne svela il design

Il blog russo Rozetked ha ottenuto in anteprima un modello assemblato di iPhone 6 e ne ha svelato i dettagli del design in un video

Manca meno di una settimana alla presentazione di iPhone 6 presso il Flint Center di Cupertino ma in Rete già circola un video che ne svela il design in modo piuttosto dettagliato. Il blog russo Rozetked è entrato in possesso del nuovo smartphone di Apple, che dovrebbe essere svelato insieme al famigerato SMARTwatch iWatch, interamente assemblato con componenti originali realizzate dai partner cinesi della Mela, che pare ne abbia già ordinate 80 milioni di unità. Il modello presentato nel video è quello da 4.7 pollici mentre per quello con schermo più ampio pare bisognerà aspettare ancora qualche tempo per poterlo ammirare.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

iPhone 6: ecco come sarà

iPhone 6 da 4.7 pollici ha uno schermo poco più ampio rispetto al precedente modello ma è molto più sottile. Con l’allargamento del display il tasto di accensione è stato spostato sul lato e la fotocamera con doppio flash True Tone risulta leggermente sporgente. L’iPhone 6 mostrato nel video è nella colorazione Space Grey mentre il logo della Mela sembra proprio realizzato in liquid metal ritagliato ma non si illuminerà come molti ipotizzavano. La scocca è costituita da alluminio con inserti in plastica nella parte superiore ed inferiore, in cui alloggia il sistema NFC per i pagamenti online. Il Touch ID risulta più piccolo rispetto ad iPhone 5S ma allo stesso tempo è stata aumentata la superficie del sensore in modo da renderlo più sensibile ed accurato. Infine, da ciò che si può vedere nel filmato sembra che iPhone 5S non sarà dotato di uno schermo in zaffiro.

Leggi anche:  Elmec 3D, analisi sull’utilizzo della stampa 3D in Italia

[ot-video type=”youtube” url=”657UeODW178″]