Enghouse acquisisce Reitek

Enghouse System Limited ha acquisito l’azienda milanese Reitek per espandersi nel mercato italiano dei contact center

Enghouse System Limited ha acquisito Reitek per circa 6.2 milioni di dollari. L’azienda con base a Milano offre soluzioni contact center multi-canale per aziende di tutte le dimensioni, multinazionali comprese. Il prodotti di Reitek sono disponibili anche su cloud e distribuiti tramite un canale di rivenditori. Le soluzioni della società italiana, che lavora soprattutto a livello nazionale, sono incentrate sulla sales and marketing automation e sono potenziate tramite la tecnologia proprietaria Vivocha, che permette ai siti web di integrare facilmente strumenti per l’interazione multimediale con i clienti.

“Reitek espanderà ulteriormente la nostra presenza in Italia, stabilita dopo l’acquisizione di IT Sonix. Reitek è ben posizionata per fornire le necessità dei contact center di questo mercato. Prevediamo di cogliere al meglio questa opportunità e penetrare ulteriormente nel settore. – ha dichiarato Steve Sandler, CEO di Enghouse – Siamo felici di dare il benvenuto nella nostra azienda a dipendenti, clienti e partner di Reitek”.

“Siamo entusiasti di far parte di Enghouse e guardare al futuro per contribuire ai suoi successi. – ha affermato Daniele Barki, CEO di Reitek – Entrando in Enghouse, fornitore leader nel settore del custode engagement, prevediamo un grande futuro per Reitek”.

Leggi anche:  Una ricerca di Citrix e OnePoll indaga come sta cambiando l’idea di luogo di lavoro in un mondo post pandemico