A marzo aprono le iscrizioni alla Google I/O 2016

Google I/O 2016

Dall’8 marzo è possibile iscriversi alla Google I/O 2016 (18-20 maggio). L’evento si potrà comunque seguire in streaming

Il countdown dice che mancano 77 giorni e qualche ora alla Google I/O 2016, l’evento per gli sviluppatori in cui Big G svela alcuni dei suoi nuovi prodotti. Il sito dedicato all’evento è finalmente online e dall’8 marzo alle 18:00 (ora italiana) fino al 10 dello stesso mese sarà possibile iscriversi. Data la scarsità di posti, Google come l’anno scorso estrarrà a sorte i biglietti tra tutti coloro che hanno completato il form online. Il costo per accedere alla Google I/O 2016 è di 900 dollari mentre per gli studenti il prezzo scende a 300 dollari. Entro il 29 aprile è possibile richiedere un rimborso. L’evento si potrà comunque seguire gratuitamente in streaming sul sito ufficiale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La Google I/O 2016 si terrà quest’anno dal 18 al 20 maggio allo Shoreline Amphitheater di Mountain View. Gli esperti si aspettano che Big G presenterà la nuova versione di Android (nome in codice Android N), un’app di messaggistica con chatbot integrati e probabilmente la versione migliorata dei visori 3D Cardboard.

Leggi anche:  MATE- XT, l’esoscheletro di Comau a supporto dei lavoratori di John Deere nell’industria agricola