Kim Dotcom annuncia Megaupload 2.0

kim dotcom megaupload 2.0

Kim Dotcom ha annunciato il prossimo lancio di Megaupload 2.0, una nuova piattaforma di file hosting con 100 GB gratuiti

Megaupload sta per tornare e sarà più potente di prima. L’annuncio arriva direttamente da Kim Dotcom, il creatore della originale piattaforma di file hosting che a più riprese è stata chiusa per violazione di copyright. Lo stesso sviluppatore tedesco è attualmente coinvolto in una vicenda giudiziaria che potrebbe portare alla sua estradizione negli Stati Uniti, dove l’aspetterebbero un discreto numero di anni di carcere da scontare. “Molto meglio di Mega. Numerosi miglioramenti e molto più facile da usare. Lo amerete”, ha scritto Dotcom su Twitter.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La nuova versione di Megaupload offrirà 100 GB di spazio di archiviazione nel cloud gratuiti, un sistema di crittografia in tempo reale, sincronizzazione su tutti i dispositivi e soprattutto nessun limite al trasferimento di dati. Ovviamente i suoi server non saranno localizzati negli Stati Uniti, il nemico di Dotcom per eccellenza, per evitare la sorveglianza delle autorità governative. Il lancio ufficiale della piattaforma dovrebbe arrivare a gennaio 2017.

Leggi anche:  Anno nero della tecnologia, anche Spotify licenzia