MHT è il primo Partner Microsoft Dynamics 2016 nelle regioni Western Europe

Durante l’ultima WPC di Microsoft a Toronto, l’azienda è stata premiata come miglior Reseller 2016 su Dynamics, distinguendosi per le soluzioni a valore nei paesi dell’Europa Occidentale e per il quarto anno si classifica tra i 60 Partner Microsoft Dynamics più strategici al mondo  

MHT, realtà consulenziale leader nell’implementazione dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics, ottiene importanti riconoscimenti anche durante l’edizione 2016 della Worldwide Partner Conference, l’evento di Microsoft dedicato ai partner che si sono distinti per competenze e valore a livello internazionale. MHT è stata premiata con il Western Europe Dynamics Partner of the Year Award, come miglior Reseller del 2016 per i paesi dell’Europa Occidentale, grazie alle eccellenti prestazioni e agli elevati livelli di crescita, che hanno assicurato al mercato soluzioni innovative per i clienti nello sviluppo del business. Inoltre, per il quarto anno, di cui il secondo consecutivo (nel 2010, 2011, 2015 e 2016), Microsoft ha riconosciuto a MHT un ulteriore achievement: la Membership nell’Inner Circle 2016 di Dynamics, che classifica i 60 partner più strategici al mondo, mettendo in rilievo le aziende che hanno dimostrato commitment e successo nei progetti Dynamics implementati.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dal 1993, il Club Microsoft premia un ristretto e selezionato gruppo di partner, evidenziando coloro che hanno dimostrato maggior impegno nei confronti dei propri clienti e che hanno contribuito al successo in termini di fatturato complessivo e crescita dei ricavi di licenza raggiunti nel corso del precedente anno fiscale. Ogni anno vengono quindi riconosciute e celebrate le eccezionali performance di business di pochi partner strategici che hanno raggiunto elevati livelli di crescita del business, offrendo soluzioni innovative che hanno supportato l’evoluzione e la digitalizzazione dei propri clienti. Grande soddisfazione quindi per MHT, riconosciuta da Microsoft per ben quattro anni come uno dei più qualificati Top Partner Dynamics nel mondo. La membership 2016 assicura a MHT una grande visibilità mediatica e consentirà, inoltre, di partecipare al grande summit dei partner Inner Circle, che si terrà a St. Pete Beach (Florida) dal 9 all’11 ottobre: due giorni in cui confrontarsi con gli altri performer partner Microsoft più forti nel mondo, all’insegna del business networking.

Leggi anche:  NetApp e Ducati Corse rinnovano la partnership e introducono una soluzione co-progettata di Data Managment e insight Solution

“Siamo orgogliosi di aver vinto il premio come Microsoft Dynamics Reseller per la Western Europe Region – sottolinea Franco Coin, CEO di MHT – ma ancor di più per aver riconfermato la nostra appartenenza al prestigioso gruppo del Microsoft Dynamics Inner Circle. Questo significa per noi di far parte di un’elite di partner strategici, e i nostri clienti hanno la sicurezza di trovare la massima dedizione e la qualità in termini di implementazione e supporto sulle soluzioni Microsoft Dynamics.”

Inoltre anche Engineering, sempre in occasione della WPC Microsoft di Toronto, ha ottenuto un importante riconoscimento da parte di Redmond ed è stata premiata da Microsoft Italia con l’Italian Partner Award 2016. Un premio che assegna a Engineering la qualifica di miglior partner per il Public Sector, grazie ai progetti di rilievo e ai risultati di business ottenuti nel corso dell’anno fiscale 2016 che si è concluso lo scorso mese di giugno.