EOLO lancia EOLO Easy e EOLO Super con una campagna di comunicazione realizzata da Dude e Carat

EOLO EASY

EOLO, grazie alla sua tecnologia fixed-wireless ultra-broadband connette comuni e zone d’Italia dove non arriva la fibra. Da oggi on air con una nuova campagna digital, radio e retail per il lancio di due nuovi prodotti dedicati

EOLO, il principale operatore in Italia nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, è da oggi on air con una nuova campagna di comunicazione digital, radio e sul punto vendita curata dall’agenzia creativa Dude e il centro media Carat.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Attraverso una strategia di declinazione multimediale con sempre maggiore integrazione tra media tradizionali e digitali, nel 2018 EOLO sarà presente sulle radio nazionali e locali, sul mondo online e visibile grazie all’ Out – of – Home advertising. La nuova campagna di comunicazione è stata ideata e realizzata per il lancio dell’offerta EOLO Easy, l’offerta facile per restare sempre connesso e l’offerta EOLO Super per tutti i gamer e amanti delle serie in streaming che hanno ha necessità di utilizzare la rete al massimo delle sue potenzialità contemporaneamente su più device.

“Il cambiamento è nel DNA di EOLO – commenta Luca Spada, Presidente e Amministratore Delegato di EOLO – e per questo nella nostra ultima campagna abbiamo scelto messaggi che raccontano come valori di dinamismo, velocità e innovazione siano necessari nel contesto attuale. Con EOLO Easy e EOLO Super – conclude Marzia Farè – la rete arriva dappertutto, anche nella provincia italiana, rivoluzionando il proprio rapporto con la comunicazione e con la quotidianità di imprese e privati”.

Leggi anche:  Apple, il visore di realtà mista è un prodotto incompleto