Il futuro in divenire #becomingthefuture

Giovedì 20 settembre dalle ore 15:00, Il Teatro dell’Arte presso La Triennale di Milano si prepara a ospitare il nuovo format di evento del Gruppo Altea Federation destinato a catturare l’attenzione di chi, ogni giorno, sceglie il carattere innovativo per far crescere il proprio business.

Il futuro in divenire racchiuso nell’hashtag #becomingthefuture: Il titolo scelto per la prima Annual Convention di Altea Federation aperta a clienti, partner-vendor, prospect, opinion leader, decision maker e pensata per gli A-People, i talenti del Gruppo capitanato con successo da Andrea Ruscica dal 1993, come momento esclusivo di confronto e consapevolezza di un mondo in continua trasformazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Siamo nell’era del Becoming, quella del divenire incrementale quasi impercettibile ma destinato a cambiare l’uomo, la società, le nazioni e il pianeta. Le tecnologie ci stanno facendo entrare in una fase di Big Shift continuo, incrementalmente inevitabile”. Andrea Ruscica – Presidente Altea Federation #becomingthefuture coinvolge un panel di relatori d’eccezione. Figure di primissimo livello del panorama industriale e dei servizi, italiano e internazionale. Imprenditori e Top Manager Visionari a confronto sul nuovo paradigma Human-Tech, per cavalcare insieme l’onda della trasformazione digitale e comprendere la vera essenza racchiusa in un oceano di tecnologie prima impensabili.

La capacità di integrare rapidamente tecnologia intelligente e ingegno umano in tutte le funzioni aziendali, sarà sempre più un elemento imprescindibile per il successo e la crescita delle imprese. #becomingthefuture è il racconto di sfide, ambizioni, traiettorie. #becomingthefuture è traguardi raggiunti, da raggiungere, da seguire e da sviluppare grazie alla potente quanto affascinante alchimia #human #innovation #growth in un’epoca di disruption esponenziale.

Per scoprire il programma completo dell’evento, richiedere la free-entrance e ricevere maggiori informazioni, scrivete a identityoffice@alteafederation.it

Leggi anche:  Oracle annuncia i risultati finanziari del quarto trimestre e dell'intero anno fiscale 2023

[ot-video type=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=KsmbewSiqfE&feature=youtu.be”]