Natasha Perfetti nuova Country Marketing Manager di Lenovo

Natasha Perfetti nuova Country Marketing Manager di Lenovo
Lenovo nomina Natasha Perfetti Country Marketing Manager per l’Italia

Lenovo nomina Natasha Perfetti Country Marketing Manager per l’Italia. Tra le sue responsabilità il marketing corporate e verso i partner, e marketing di prodotto

Lenovo annuncia la nomina di Natasha Perfetti alla carica di Country Marketing Manager per l’Italia. In questo ruolo, Natasha ha la responsabilità di promuovere il brand e i prodotti di Lenovo in Italia, con il controllo delle attività di corporate e trade marketing, e particolare attenzione alle linee Personal Computer e Smart Devices, sia sul mercato consumer sia in ambito professionale.

In precedenza Natasha Perfetti ha ricoperto la carica di Marketing Manager della divisione Lifestyle & Services di Toshiba per l’Italia, con responsabilità diretta sulla definizione, pianificazione e implementazione dei piani marketing dell’azienda con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e supportarne le attività commerciali curando sia il marketing di canale sia la comunicazione con i partner strategici. Approdata in Toshiba nel 2001, Natasha ha ricoperto diversi incarichi di responsabilità in azienda, sempre nell’ambito del marketing e della comunicazione.

Conclusa l’esperienza in Toshiba e prima di arrivare in Lenovo, Natasha Perfetti si è occupata di marketing, comunicazione, relazioni pubbliche e organizzazione di eventi seguendo clienti nei settori della tecnologia, del design, del food e della moda, oltre che avere curato attività di comunicazione e marketing per un’organizzazione del terzo settore.

“Sono particolarmente lieto di accogliere una professionista di grande e conclamata esperienza come Natasha nel team di Lenovo Italia”, ha commentato Emanuele Baldi, Country General Manager e Amministratore Delegato di Lenovo Italia. “La profonda conoscenza del mercato italiano e del mondo della tecnologia fanno di lei la persona ideale per tenere ai massimi livelli la brand awareness di Lenovo, leader a livello globale del mercato PC”.

Leggi anche:  Brad Maiorino nuovo Chief Strategy Officer di FireEye

Milanese, Natasha Perfetti è laureata in Scienze Politiche e tra i suoi interessi personali annovera i viaggi, la danza, il cinema, gli sport acquatici e il tennis.