Xiaomi lavora a Black Shark 2: ecco le prime immagini

Xiaomi Black Shark 2

In Rete sono apparse le prime immagini di Black Shark 2. Lo smartphone per il gaming di Xiaomi avrà un design meno estremo e una doppia fotocamera posteriore

Xiaomi è entrata prepotentemente nel mondo gaming con il lancio di Black Shark, uno smartphone ottimizzato proprio per soddisfare le esigenze dei videogiocatori in ambito mobile. Lo scorso ottobre l’azienda cinese ha lanciato la versione Helo del suo terminale ma nel frattempo già lavorava alla seconda generazione. Il dispositivo in questione dovrebbe essere presentato nei prossimi mesi ma già oggi sono apparsi i primi scatti che ne svelano, almeno in parte, il design. Le immagini sono state condivise dall’account Twitter @xiaomishka e confermano che il form factor è molto simile a Black Shark e meno aggressivo rispetto al modello Helo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dai pochi scatti rubati si può notare il marchio Black Shark al centro della scocca posteriore e una doppia fotocamera principale nell’angolo in alto a sinistra. All’interno dello chassis potrebbero anche essere inseriti dei LED colorati per illuminare alcune parti del telefono. Al momento non sono trapelate informazioni relative alla scheda tecnica dello smartphone ma c’è la certezza che sarà particolarmente potente. Il modello Helo dispone di un display da 5,9″ con risoluzione FHD+ (2.160 x 1.080 pixel) e refresh a 60 Hz, processore Qualcomm Snapdragon 845, GPU Adreno 630, 8 GB di RAM e batteria da 4.000 mAh. Ulteriori informazioni sul prossimo smartphone per il gaming di Xiaomi, che vuole espandere la sua presenza in Europa aprendo nuovi flagship store, dovrebbero comunque trapelare nelle prossime settimane.

 

 

Leggi anche:  Canon presenta PRISMAcolor Manager