NetWitness rafforza l’organizzazione di vendita nella regione EMEA sotto la guida di Massimo Vulpiani

NetWitness rafforza l'organizzazione di vendita nella regione EMEA sotto la guida di Massimo Vulpiani

Veterano della security, Vulpiani dirigerà le vendite in EMEA

NetWitness, parte di RSA Security (@RSAsecurity), partner di fiducia a livello globale per alcune delle organizzazioni più grandi e attente alla sicurezza, annuncia una promozione chiave all’interno della sua organizzazione di vendita nella regione EMEA. Massimo Vulpiani, veterano di lunga data nel settore della sicurezza, è stato promosso come Head of EMEA Sales alla guida delle vendite di NetWitness in Europa, Medio Oriente e Africa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Sono davvero entusiasta di annunciare la promozione e l’ampliamento del ruolo di Massimo. Massimo ha una vasta esperienza nel nostro settore e comprende appieno le esigenze dei nostri clienti enterprise e dei nostri partner di canale strategici che si avvalgono della nostra tecnologia e dei nostri servizi per fronteggiare le più elevate criticità di cybersecurity negli ambiti di incident e threat detection e response per il cloud, network, SIEM, endpoint e IoT”, ha affermato Dave Govan, Chief Revenue Officer di NetWitness. “Le minacce sono in continua evoluzione così come le nostre offerte e Massimo avrà il compito fondamentale di mantenere e rinforzare le partnership attuali e di svilupparne di nuove.”

Vulpiani ha un ruolo chiave in RSA da oltre 20 anni.  Ha ricoperto posizioni di leadership come Country Manager Italia e Regional Director South Europe (Italia, Francia, Spagna e Portogallo) contribuendo ad una crescita del business a doppia cifra (+25%) nei tre anni di leadership europea. Ha inoltre guidato il business NetWitness in Sud Europa, a seguito della riconfigurazione di RSA in business unit. Prima di RSA, ha ricoperto ruoli di responsabilità presso il Joint Research Center della Commissione Europea, Computer Associates e Symantec. Vulpiani ha conseguito una laurea in Informatica con indirizzo in System e Network Management all’Università degli Studi di Milano, ha studiato Economia e Finanza alla SDA Bocconi e ha seguito un percorso di studi in direzione aziendale e finanza alla IMD Business School.

Leggi anche:  JAGGAER nomina Eva Skidmore nuova Chief Marketing Officer

“Sono onorato ed estremamente motivato nell’intraprendere questo nuovo percorso. Affiancare le aziende ed aiutarle ad individuare la migliore strategia di cybersecurity con le soluzioni di Threat Detection e Response Capabilities di NetWitness è molto sfidante”, ha affermato Vulpiani. “Le minacce crescono in numero e complessità ogni giorno: è fondamentale che i team di sicurezza dispongano della visibilità e delle capacità di analisi necessarie per intraprendere azioni rapide per mitigare l’impatto degli attacchi informatici”.