Canali Broadcast Instagram disponibili in tutto il mondo insieme a nuove funzionalità

Canali Broadcast Instagram in Italia

Oggi Mark Zuckerberg ha annunciato l’arrivo dei Canali Broadcast di Instagram in tutto il mondo, offrendo a un maggior numero di creator la possibilità di interagire con i propri follower in modo più approfondito su argomenti e contenuti specifici.

Sin dalla prima fase di test negli Stati Uniti a febbraio, i Canali Broadcast sono diventati un nuovo modo per i creator di condividere e creare contenuti che coinvolgano direttamente i loro follower. Molti creator di rilievo hanno utilizzato i canali per condividere contenuti behind the scenes, chiedere feedback nei sondaggi, o pubblicare aggiornamenti quotidiani.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Canali Broadcast Instagram anche in Italia

Con l’arrivo dei Canali Broadcast a livello globale, saranno disponibili anche nuove funzionalità che i creator potranno utilizzare per interagire con i fan in modo più dinamico e divertente, tra cui nuovi strumenti per aiutare i creator a gestire e promuovere i loro canali broadcast, come la possibilità di impostare una data e un’ora di scadenza del canale e di condividere un link o un’anteprima nelle Storie per incoraggiare i follower ad iscriversi.

Canali Broadcast Instagram, ecco chi li utilizza già in Italia:

Qui puoi scoprire alcuni creator italiani che hanno già aperto un proprio Canale Broadcast

  1. Fedez
  2. Chiara Ferragni
  3. Trash Italiano
  4. Alessia Lanza

 

 

Leggi anche:  Apple lancia i nuovi iCloud Plus da 6 TB e 12 TB