BestCreativity: una startup di respiro internazionale dal cuore italiano

Soluzioni grafiche low cost e professionali con un team illimitato di creativi

BestCreativity semplifica il lavoro di ricerca di una soluzione grafica, ad esempio la creazione di un logo, mettendo a disposizione un team di creativi illimitato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

E’ una community che aggrega i creativi e gli affida progetti di design grafico. Il cliente stabilisce un budget, descrive le proprie necessità e pubblica il proprio progetto. Da quel momento chiunque può partecipare ed inviare la propria proposta fino alla fine della gara. Al termine il designer migliore viene premiato con il budget messo in palio e il cliente riceve il materiale creativo.

Fissando il prezzo e il risultato desiderato, il cliente può quindi dare il via ad una vera e propria gara online con una garanzia di affidabilità e professionalità del servizio.

Con una media di 218 proposte per progetto, BestCreativity sviluppa opportunità per i creativi, oltre a dar loro la possibilità di costruirsi individualmente una reputazione online basata sulle capacità e la professionalità di ciascuno.

Il circuito conta al momento 2510 creativi e 100 progetti realizzati, è utilizzato da brand noti su Internet come Liquida, Studenti, Fubles e da tanti piccoli brand meno noti in cerca di un logo o di idee per una nuova home page.

BestCreativity sfrutta le potenzialità del web, opera in ambito internazionale ma è italiana al 100%, nasce da progetto di Giulio Ardoino ed è online da Maggio 2010.

Leggi anche:  La CIA avrebbe creato falsi account sui social media per danneggiare il governo cinese