IBM SurePOS 500 offre ai consumatori un’esperienza d’acquisto più ricca ed intelligente

IBM ha annunciato una nuova linea di soluzioni POS, più potente e ricca, dotata di caratteristiche e funzionalità pensate per aiutare i venditori a creare operazioni di business pi efficaci, veloci e dinamiche, in grado di contribuire a ridurre i costi, gestire il rischio e dare energia all’esperienza d’acquisto potenziando il customer service e accelerando il tempo di checkout dei consumatori.

Quest’ultima versione di IBM SurePOS 500 tra i primi sistemi di vendita a utilizzare il touch screen a infrarossi, con la nuova tecnologia del “tocco involontario”, che riduce il rischio di registrare tocchi non intenzionali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questa soluzione innovativa non necessita di manutenzione per essere ricalibrato, migliorando così la precisione ed accelerando i tempi delle transazioni.

Il display estremamente preciso garantisce poi la massima luminosità e riduce significativamente i riflessi per creare immagini della migliore qualità possibile, anche alla luce del sole. In pi, il touch screen completamente sigillato, per evitare danni in caso di rovesciamenti accidentali di liquidi.

La soluzione, pensata da IBM per incontrare in particolare le esigenze delle piccole-medie imprese, oltre alla tecnologia innovativa del touch screen, offre anche garanzie di sicurezza elevata (biometric fingerprint technology) e interessanti soluzioni per il risparmio dell’energia impiegata (deep sleep technology).

Leggi anche:  La Banca Centrale Europea crea un team sfruttare le potenzialità dell’IA