Ford aprirà le prenotazioni per le prime 500 Mustang europee durante la finale della UEFA Champions League

Ford offrirà ai fan europei della Mustang l’opportunità di prenotare in anteprima una delle prime 500 Mustang in vendita in Europa

La finale della UEFA Champions League quest’anno rappresenterà un momento ancora più emozionante per tutti gli appassionati della Mustang, la leggendaria ‘muscle car’ Ford. La data del 24 maggio 2014 sarà ricordata no solo per la finale della UEFA Champions League, ma anche perché segnerà il giorno in cui per la prima volta nella storia sarà possibile ordinare una Mustang in Europa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ford Motor Company ha infatti annunciato che al momento del calcio d’inizio, e fino alla fine della partita, sarà possibile prenotare una delle prime 500 Mustang europee. L’interfaccia web sul sito www.ford.com attraverso la quale si potrà ordinare la nuova Mustang sarà attiva fino al termine dell’incontro, sia che questo si risolva nei tempi regolamentari sia nel caso in cui debba estendersi ai supplementari o ai rigori.

Ford è partner ufficiale della UEFA Champions League dal 1992. La finale di quest’anno, che si svolgerà a Lisbona, in Portogallo, sarà seguita in televisione da 70 milioni di spettatori europei, 165 milioni in tutto il mondo.

“L’arrivo della Mustang in Europa è un evento che merita il palcoscenico più scenografico possibile”, ha dichiarato Roelant de Waard, Vice Presidente Marketing, Vendite e Assistenza, di Ford Europa. “Aprire gli ordini dei primi esemplari al fischio d’inizio della finale ci assicurerà una visibilità all’altezza di questo importante momento”.

I primi 500 esemplari saranno disponibili nella versione sia fastback, nel colore Race Red, che convertibile, nel colore Magnetic Silver, e potranno essere ordinati sia con l’EcoBoost 2.3 da 309 cavalli e 407 Nm di coppia, che con il V8 5.0 da 426 cavalli e 529 Nm di coppia. L’allestimento dell’edizione limitata comprende il sistema di connettività SYNC 2 con navigatore, sedili riscaldati e ventilati, interni in pelle nera e cerchi in lega da 19 pollici.

Leggi anche:  S2E chiude il 2022 in crescita del 13,2% rispetto al 2021, a conferma del trend positivo degli ultimi cinque anni

Sul sito www.ford.com è già disponibile, oltre al count-down all’apertura degli ordini, una raccolta di immagini, video e informazioni sulla nuova Mustang e sulla tradizione, lunga 50 anni, della ‘muscle car’ Ford. Visitando il sito durante la finale della UEFA Champions League sarà possibile registrarsi e prenotare uno dei primi 500 esemplari europei, ognuno dei quali sarà accompagnato da uno speciale ‘limited edition pack’ e da un certificato dell’edizione limitata. La nuova Ford Mustang, in vendita in Europa per la prima volta dopo 50 anni dalla nascita di questo iconico modello, arriverà nel corso del 2015.