Foxconn: nuove assunzioni per produrre l’iPhone 5S

Bloomberg rivela che la società cinese partner di Apple sta assumendo nuove persone destinate alle linee di produzione dell’iPhone 5S e dei vecchi modelli

Bloomberg afferma che Foxconn ha assunto nuovi operai addetti alle linee di produzione di iPhone. I nuovi addetti avranno il compito di costruire un nuovo modello di iPhone, che con ogni probabilità sarà il modello 5S.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le assunzioni sono avvenute fino alla fine di marzo nello stabilimento di Zhengzhou, nella Cina Orientale. Nel complesso lavorano attualmente 250-300mila persone. I nuovi dipendenti di Foxconn saranno destinati alla produzione anche dei vecchi modelli a listino come iPhone 5, iPhone 4S e iPhone 4.

iPhone 5S o low cost

Foxconn non ha ovviamente rivelato quale sia il modello che sarà prodotto dai nuovi dipendenti ma in molti sono convinti che si tratterà dell’iPhone low cost o dell’iPhone 5S, che è stato avallato dallo stesso Steve Jobs. Molte sono le indiscrezioni che riguardano il successore dell’iPhone 5: diversi formati e colori, un sistema per il riconoscimento delle impronte digitali e, anche se sembra prematuro, uno schermo pieghevole.

Leggi anche:  Apple, il prossimo iPhone potrà scattare foto in 3D